Waterproof (Idrorepellente)

waterproof foto internetNOME PRODOTTO: WATERPROOF (Idrorepellente)

CLASSIFICAZIONE: Eulsione fluorocarbonica.

SOLVENTE PRIMARIO: Acqua bidistillata.

TOSSICITA’: Non si rileva alcun grado di tossicità sopra i valori consentiti. Si consiglia tuttavia, di evitare di inalare per un lungo periodo di tempo i vapori e di evitare il contatto epidermico e con gli occhi.

PRECAUZIONI: Non se ne richiedono. In caso di fortuito contatto con gli occhi, lavare abbondantemente la parte con acqua corrente.

UTILIZZO: Prodotto per trattamento oleoidrorepellente su pelle e i tessuti.

Senza traspirabilità e idrorepellenza delle pelli è facile avere umidità all’interno in condizioni di umido o pioggia. Se la pelle, il nabuk o il camoscio assorbono acqua, la traspirabilità del vostro capo sarà ridotta; quindi l’idrorepellenza dei vostri capi deve essere mantenuta per assicurare il confort in ogni condizione.

MODALITA’ D’USO: Rimuovere macchie e polvere. Agitare il flacone. Spruzzare il prodotto in modo uniforme. Lasciare asciugare. Il massimo rendimento del prodotto si avrà lasciando riposare il capo per 24 ore a temperatura ambiente. Eliminare eventuali eccessi di prodotto con un panno. Testare la resistenza dei colori trattando prima un angolo nascosto.

CONFEZIONAMENTO: Flacone di plastica contenente ml.125 di prodotto con vaporizzatore.

IMBALLI: Scatole di cartone contenenti 48 pezzi ciascuna.

MAGAZZINAGGIO: In luoghi freschi ed asciutti non presenta nessuna controindicazione al lungo magazzinaggio.

N. ARTICOLO E COLORAZIONI DI SERIE: 0210