Camoscio Spray

NOME PRODOTTO: CAMOSCIO SPRAY

CLASSIFICAZIONE: Emulsione siliconica in soluzione ammoniacale.

SOLVENTE PRIMARIO: Acqua bidistillata.

TOSSICITA’: Non si rileva alcun grado di tossicità sopra i valori consentiti ne per inalazione ne per contatto epidermico superficiale. Può provocare irritazione a contatto con gli occhi.

PRECAUZIONI: In caso di fortuito contatto con gli occhi, lavare abbondantemente la parte con acqua corrente. Consultare eventualmente un medico. Il recipiente è sottopressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50° C.. Non perforare ne bruciare la bombola neppure dopo l’uso. Non vaporizzare su fiamma o corpo incandescente. Non spruzzare negli occhi.

UTILIZZO: Prodotto per ravvivare tutti i pellami in camoscio, renna, montone e qualsiasi tipo di crosta. Ridona uniformità di colore.

MODALITA’ D’USO: Togliere la polvere con uno spazzolino e asportare eventuali macchie con appositi detergenti dal capo da trattare. Spruzzare quindi il prodotto avendo cura di tenere la bomboletta ad una ventina di centimetri dalla superficie da trattare. Lasciare asciugare e non eseguire altre operazioni.

CONFEZIONAMENTO: Bombolette in alluminio contenenti ml.200 ciascuna. LE BOMBOLETTE CONTENGONO NUOVI TIPI DI GAS RITENUTI NON DANNOSI PER LA FASCIA D’OZONO.

IMBALLI: Scatole di cartone contenenti 36 pezzi ciascuna.

MAGAZZINAGGIO: In luoghi freschi ed asciutti non presenta nessuna controindicazione al lungo magazzinaggio.

N. ARTICOLO E COLORAZIONI DI SERIE: 0050 NEUTRO, 0051 NERO, 0052 BRUNO CHIARO, 0034 TESTA DI MORO, 0054 BLU.

Cartella colori